Werp een blik op het doen en laten van andere blinden en slechtzienden.
scarpe fila donna

 
Nieuw onderwerp plaatsen   Reageren    zie je wel: het verzamelpunt voor jongeren die wat minder zien! // stel jezelf voor.
Vorige onderwerp :: Volgende onderwerp  
Auteur Bericht
Pamela Hansom
lid


Geregistreerd op: 13 Sep 2021
Berichten: 3

BerichtGeplaatst: 13-09-2021 03:41:02    Onderwerp: scarpe fila donna Reageren met citaat
il nostro servizio scarpe fila prezzo di consegna rapida può fornire parti con un tempo di consegna di soli 3 giorni. iglidur Tribo-Tape Scelta di 2 materiali Senza lubrificazione e manutenzione Resistente all'usura Facile da tagliare Versione adesiva disponibile Solo 0,5 mm di spessoreIl marchio di moda americano 3.1 Phillip Lim ha collaborato con il gigante mondiale dell'abbigliamento sportivo FILA per una capsule con capi di ispirazione sportiva. La partnership vede capi sia da uomo che da donna che combinano l'ethos concettuale della moda del designer Phillip Lim e il cool dell'etichetta italiana.

Secondo il marchio 3.1 Phillip Lim, la collaborazione "accentua l'entusiasmo per tutti gli aspetti della vita". Lo stesso stilista spiega anche che la capsule è, secondo le sue stesse parole, capi "at-leisure". "L'ho chiamato 'at-leisure', un gioco sull'athleisure", spiega fila sneakers Lim. "Ma non sono i tradizionali vestiti atletici, è qualcosa che vive in quello spazio intermedio - tra elevato e casual, giovanile ma elegante. È da lì che proviene la maggior parte della mia ispirazione per il design. 3.1 Phillip Lim è, al scarpe fila uomo centro.

un marchio dedicato alla creazione di un guardaroba senza sforzo per il moderno cittadino globale, sia donne che uomini. La collaborazione con FILA ne è stata una naturale estensione perché si tratta di una collezione per lo stesso cliente. Ma si tratta di fornire vestiti alla moda, facili e chic per quel ragazzo e quella ragazza nella loro vita di svago."Forma e funzione attraverso l'abbigliamento sportivo sono presenti anche in queste creazioni alla moda che mettono anche un gioco sull'idea di contraddizione di Lim. "I scarpe fila donna sono sempre interessato alla contraddizione - prendendo apparentemente.

Commenti Il marchio di moda americano 3.1 Phillip Lim ha collaborato con il gigante mondiale dell'abbigliamento sportivo FILA per una capsule con capi di ispirazione sportiva. La partnership vede capi sia da uomo che da donna che combinano l'etica della moda concettuale del designer Phillip Lim e l'approccio cool e lifestyle dell'etichetta italiana all'abbigliamento sportivo. La capsule include giacche, felpe, pantaloni e top con il marchio 3.1 Phillip Lim e FILA. Nel mix sono inclusi anche accessori come calze, borse.

Ma si tratta di fornire vestiti alla moda, facili e chic per quel ragazzo e quella ragazza nella loro vita di svago."Forma e funzione attraverso l'abbigliamento sportivo sono presenti anche in queste creazioni alla moda che mettono anche un gioco sull'idea di contraddizione di Lim. "I Sono sempre interessato alla contraddizione: prendere riferimenti apparentemente disparati e metterli insieme per creare qualcosa di inaspettato e rilevante per i tempi", aggiunge fila donna Lim. "Il modo in cui questi elementi contraddittori lavorano insieme per creare qualcosa.

che sfida la percezione è la base per la maggior parte delle mie collezioni. Ho sentito che applicare questo approccio a una partnership con FILA sarebbe stata una scelta naturale perché amo l'abbigliamento sportivo e cerco sempre di elevare una categoria tradizionalmente utilitaristica. Come posso rendere i pantaloni sportivi il look giusto per una serata fuori? Oppure, come posso mettere l'iconico logo FILA su qualcosa di femminile, rafforzandolo così, dandogli quell'atmosfera sportiva. Se gli elementi  in questo caso, i due marchi, 3.1 Phillip Lim e FILA.
Terug naar boven
Profiel bekijken Stuur privébericht
Nieuw onderwerp plaatsen   Reageren    zie je wel: het verzamelpunt voor jongeren die wat minder zien! // stel jezelf voor. Tijden zijn in GMT + 1 uur
Pagina 1 van 1

 
Ga naar:  
Je mag geen nieuwe onderwerpen plaatsen in dit subforum
Je mag geen reacties plaatsen in dit subforum
Je mag je berichten niet bewerken in dit subforum
Je mag je berichten niet verwijderen in dit subforum
Je mag niet stemmen in polls in dit subforum


Wilt u geen reclame op dit forum en genieten van extra voordelen? Klik dan vlug hier voor meer informatie!
 
Powered by phpBB and Andrew Charron
immo op Realo
Maak snel, eenvoudig en gratis uw eigen forum: Gratis Forum